Organizzare una festa di compleanno può essere un’attività divertente e stressante allo stesso tempo. Infatti, ci sono molti elementi da prendere in considerazione quando si pianifica un evento indimenticabile: il suo successo o meno dipenderà solo da voi. Ogni anno andiamo incontro all’esaustiva ricerca del compleanno perfetto, dopo diversi festeggiamenti le idee si esauriscono e questo evento inizia a far parte della monotonia e la quotidianità della nostra vita; In questo articolo vorrei parlarvi dell’esperienza di festeggiare il vostro compleanno in un posto pieno di magia immerso nel verde, Floripark, questo locale offre diverse scelte: fare un semplice aperitivo godendo di un magnifico giardino o se preferisci fare un dopo cena con musica, cocktails  e tanto divertimento. 

Per i più piccoli Floripark mette a disposizione il giardino con una zona esclusivamente per bambini, potete fare una piccola merenda o se preferite approfittare le soleggiate giornate estive, potete preparare una festa in grande per i vostri bambini. 

Tutto questo grazie al suo magnifici spazi, la sera si colora di un’atmosfera magica e romantica con i suoi giochi di luce soffusa, le candele e i fiori che decorano questo locale accompagnati da musica lounge, ciò che rende innovativo questo locale è la combinazione tra design, menu, cocktail, profumazione d’ambiente e allestimenti floreali; in poche parole Floripark ti regala la migliore festa di compleanno che hai sempre sognato.